94a edizione Immotable Suisse romande
13.10.2022 | Crissier
Il 6 ottobre scorso, operatori del settore immobiliare, investitori e costruttori si sono dati appuntamento al Millennium a Crissier per la 94a edizione di Immotable Suisse Romande.
L'occasione per Thierry Müller – responsabile dello sviluppo immobiliare Svizzera Romanda e membro della direzione generale di HRS - di evocare le sfide attuali che il settore sta affrontando, ma soprattutto di presentare con orgoglio l'ambizioso progetto « Côté Gare » a Bussigny, frutto di uno sviluppo HRS.
Se ha insistito sull'aspetto innovativo di questo progetto in termini di coesione sociale e diversità offerti dalla varietà di incarichi e alloggi, Thierry Müller ha parlato ampiamente anche degli approcci di sostenibilità adottati - vero leitmotiv di HRS.
Circondato da altri due relatori specializzati nella gestione digitale dei siti (Allthings, che assicura inoltre la gestione del « Côté Gare ») e delle energie rinnovabili (Energie 360°), HRS ha potuto dimostrare durante questa tavola rotonda, che il suo quartiere sostenibile e interconnesso ha soddisfatto tutte le aspettative ecologiche, sociali ed economiche dell'attuale mercato immobiliare.
HRS, che opera come appaltatore totale, consegnerà gli edifici ai due committenti nel 2024.