Horgen Oberdorf
Sull'area dell'ex fabbrica di macchine tessili Schweiter AG sorgerà un moderno quartiere residenziale e commerciale. In onore della storia industriale del sito, le ex officine saranno preservate, mentre i nuovi edifici previsti verranno ampliati con ulteriori spazi destinati a residenze e attività commerciali.
Il complesso residenziale Horgen Oberdorf è incastonato in modo pittoresco tra il Sihlwald e la riva del lago, pur trovandosi in prossimità delle infrastrutture urbane. La pianificazione prevede una vasta gamma di tipologie abitative e varianti di allestimento, garantendo un mix variegato di inquilini. Tutti i residenti beneficeranno di una posizione eccezionale, con appartamenti che offrono una vista sul lago e un panorama mozzafiato che arriva fino alle Alpi Grigionesi. L'accessibilità pedonale, il car-sharing e le infrastrutture per biciclette fanno parte del concetto di mobilità e contribuiscono al bilancio complessivo sostenibile.
appartamenti di nuova costruzione
min.
a piedi fino al lago
Con il progetto Horgen Oberdorf, HRS non solo realizza un quartiere residenziale attraente e sostenibile, ma dimostra anche in modo esemplare come una storica area industriale possa essere reinventata e trasportata verso il futuro in modo rispettoso. Il progetto è stato realizzato in più fasi di costruzione, che hanno garantito una conclusione puntuale ed efficiente.
HRS Real Estate AG
Siewerdtstrasse 8
8050 Zürich
+41 58 122 80 00
zuerich@hrs.ch