Il BIM rivoluziona i servizi immobiliari: noi siamo pionieri
Il Building Information Modelling (BIM) sta rivoluzionando l'industria edilizia e immobiliare. Fin dall'inizio ci siamo occupati intensamente di approcci digitali e abbiamo accumulato conoscenze preziose. Grazie alla nostra esperienza nel BIM, sviluppiamo progetti in modo più efficiente, innovativo e preciso, dalla pianificazione alla realizzazione. In questo modo, integriamo i nuovi sviluppi nel nostro portafoglio di competenze in una fase precoce e con i più alti standard di eccellenza.

Vantaggi del BIM: lavorare con i dati in modo centralizzato
Il BIM aumenta la qualità e la quantità del lavoro consentendo a tutte le parti coinvolte di collaborare in modo efficiente e trasparente attraverso una piattaforma centralizzata. Dati precisi e simulazioni riducono al minimo gli errori e consentono di prendere decisioni fondate, in modo che gli edifici convincano da un punto di vista tecnico, economico e dell'utilizzo.

Il BIM migliora la cooperazione e la comunicazione in progetti complessi
Il BIM è più di una semplice raccolta di dati. Lavorare con una piattaforma centralizzata migliora e accelera la collaborazione tra i diversi partner in progetti complessi. La comunicazione diventa più semplice e trasparente per tutti i soggetti coinvolti.
Un vantaggio innovativo grazie alla digitalizzazione
Pianificazione e coordinamento digitale
Con il BIM creiamo un modello digitale centralizzato che riunisce tutti i dati del progetto e consente una collaborazione trasparente tra tutte le parti coinvolte.
Consultare le informazioni in tempo reale
Il BIM ci permette di fornire informazioni aggiornate in ogni fase del progetto, dal controllo dei costi al rilevamento delle interferenze.
Simulare il futuro
Grazie a simulazioni e analisi dettagliate possibili grazie al BIM, prendiamo tempestivamente decisioni fondate per la pianificazione e la realizzazione. Questo si traduce in progetti innovativi, efficienti dal punto di vista energetico e dell'impiego di risorse.