Regionalitaet

Viviamo la presenza regionale

Il radicamento regionale fa parte del nostro DNA. Ci impegniamo sempre personalmente e la nostra filosofia della «stretta di mano» è proverbiale. Ciò è possibile solo in quanto siamo vicini ai nostri partner e ai nostri committenti e in costante comunicazione con loro.

Siamo rappresentati in ogni regione

Come fornitore svizzero di servizi immobiliari gestito dai proprietari ci impegniamo sempre in prima persona, presso ogni nostra singola sede in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein. Con le nostre 15 sedi siamo presenti in ogni regione, da Vaduz a Ginevra, da Lugano a Basilea. I nostri esperti locali formano dei team con vaste competenze e possono contare ovunque su un’ampia rete dei migliori partner. La nostra offerta di servizi comprende in tutte le sedi l’intera catena di servizi, dallo sviluppo alla progettazione e realizzazione, fino alla consulenza relativa al finanziamento e alla vendita.

Collaborazione con aziende regionali

Per quanto possibile, lavoriamo con fornitori, artigiani e partner locali. Essi conoscono al meglio le circostanze, i requisiti e le particolarità regionali. I percorsi brevi facilitano anche la comunicazione e garantiscono una collaborazione efficiente. In tal modo possiamo reagire rapidamente anche a situazioni impreviste. Non da ultimo, riduciamo così il carico ambientale in linea con la nostra filosofia della sostenibilità.

Ovunque il migliore personale specializzato

Poiché in ogni regione abbiamo i migliori nel loro campo, per ogni progetto siamo anche in grado di disporre delle persone adatte. Grazie a ciò il nostro radicamento regionale diventa un asso nella manica nazionale, in particolare se si tratta di grandi progetti di costruzione come lo sviluppo di aree. Avete in programma un progetto di costruzione o semplicemente desiderate saperne di più? Siamo vicino a voi. Trovate qui la sede nella vostra regione. Saremo lieti di essere contattati.

Il Peaks Place di Laax

Un progetto regionale molto particolare, da noi realizzato, è il Peaks Place di Laax con il Restaurant s’nani certificato regio.garantie che serve solo prodotti di provenienza regionale. L’offerta regionale, stagionale e sostenibile viene realizzata grazie a collaborazioni locali ed è concepita dalla società di consulenza locale Quant. Scoprite di più qui su questo straordinario rifugio alpino, che punta sulla regionalità con la massima costanza

2400 Pro Ost 2022 37 2022 08 25 135010

24.08.22 | San Gallo

HRS al «ProOst»

9165 Bilder Baueingabe Stöckli Areal A7

10.02.22 | Aesch / Reinach BL

Licenza edilizia concessa per il quartiere residenziale Aere (ex sito Stöcklin)

News Web PZB

31.08.22 | Morges

HRS è l’impresa totale per il Centro di Polizia di Berna

Vicino a voi

Avete in programma un progetto di costruzione o semplicemente desiderate saperne di più? Siamo vicino a voi. Trovate qui la sede nella vostra regione.

Alle sedi

Modulo di contatto


Disclaimer